Cittadella-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

CITTADELLA-PORDENONE – Si gioca alle ore 14.30 allo stadio Pier Cesare Tombolato la sfida valida per la 28ª giornata del campionato di Serie B 2019-20. In campo Cittadella-Pordenone. Arbitra il sig. Giacomo Camplone. Diretta streaming su DAZN. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Cittadella-Pordenone Pronostico e Quote

Leggermente favorito il Cittadella secondo i bookmakers. Quota sul segno 1 in schedina offerta a 2.05, pareggio quotato a 3.35, vittoria del Pordenone pagata 4.00. Entrambe vengono da una vittoria nel turno infrasettimanale. Il Cittadella ha espugnato Cosenza, il Pordenone ha vinto tra le mura amiche della Dacia Arena contro la Juve Stabia. Soltanto un punto divide le due squadre in classifica. Veneti a quota 43, friulani a quota 42.

Sarà una partita con tanti gol, probabilmente, visto che le due squadre non disdegnano un gioco divertente, offensivo, alla caccia del gol. Per questo motivo il segno consigliato in schedina è il “Goal”, più che puntare su un esito finale dato l’equilibrio e la forza molto simile dei due organici.

Pronostico Cittadella-Pordenone: Goal

Formazioni Cittadella-Pordenone

Assenza pesante domani nel Cittadella che affronterà il Pordenone in un vero e proprio scontro diretto per la Serie A: mancherà Diaw causa squalifica. Gargiulo si è ripreso dall’influenza, Camigliano forse recuperato in un reparto falcidiato.

Per la gara di Cittadella c’è il rientro di Camporese in difesa mentre a centrocampo starà fuori lo squalificato Burrai. Mazzocco candidato a una maglia da titolare.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Camigliano, Frare, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Luppi, Stanco. All.: Venturato.

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Barison, Camporese, De Agostini; Misuraca, Mazzocco, Pobega; Gavazzi; Strizzolo, Ciurria. All.: Tesser.

Leggi anche:

Squalificati Serie B 27a Giornata: le decisioni del giudice sportivo (2019-20)