Tutto pronto per l’attesissima finale di ritorno dei playoff della Serie B 2020-21, dove si affronteranno Venezia e Cittadella, sfida in programma giovedì 27 maggio (ore 21.30) al “Penzo” di Venezia. Il match è presentato quest’oggi in conferenza stampa da mister Paolo Zanetti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico arancioneroverde, così come riportato da veneziafc.it.
Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Venezia-Cittadella
“Il cambio di orario non ci cambia nulla. Dispiace per i nostri tifosi, ma queste sono decisioni che spettano ad altri. Il vantaggio? Può essere un’arma a doppio taglio. Conosco bene il mio gruppo e basta un episodio per cambiare tutto, come accaduto contro il Chievo. Il Cittadella ha meno da perdere, non può far altro che partire con determinazione. Ci saranno degli spazi da sfruttare e dovremo essere bravi nel farlo. Formazione? Svoboda è squalificato, ma recuperiamo Maleh, Modolo e Fiordilino. Dovrebbe tornare titolare Aramu rispetto a Cittadella.
Non lavoreremo per mantenere il risultato, ma cercheremo di segnare un gol più di loro. Siamo concentrati e sul pezzo, sappiamo quanta fatica abbiamo fatto per arrivare sin qui. E’ stata un’annata straordinaria. Oggi non mi accontento di quello che è stato, arrivare secondi e veder vincere qualcun altro è la cosa più brutta che ci sia. Non vogliamo la pacca sulla spalla, vorremo per una volta diventare vincenti e farci dire bravi perché abbiamo vinto.
Le voci sul mio conto? Questa società merita palcoscenici straordinari, qualche società mi vuole ma lo si sa da marzo, ma lo si sa da marzo, dipenderà anche dal risultato finale. Molinaro? Per lui ho finito le parole, mi ha fatto capire cosa significa allenare un campione. Si vede nel quotidiano e nella gestione di se stesso. Non merita di smettere”.
Foto: Facebook Venezia FC
Leggi anche:
Venezia-Cittadella Finale Playoff, Novellino: “I Leoni hanno qualcosa in più”