YSport

Venezia-Cittadella 1-0: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Il Venezia torna alla vittoria grazie al gol partita di Francesco Forte, che ha deciso il derby veneto con il Cittadella di mister Venturato. Nel dopo gara, Paolo Zanetti ha commentato così il successo di misura dei Leoni.

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita di Venezia-Cittadella 1-0

Queste le parole di Paolo Zanetti dopo Venezia-Cittadella: “Abbiamo battuto la miglior squadra vista al Penzo finora. Il Cittadella duella, sa giocare in verticale, correre e fare gioco. Oggi abbiamo cambiato il nostro modo di giocare, penso che in alcune partite sia intelligente farlo. Nonostante dominavamo il gioco nel recente passato, non riuscivamo vincere. Li abbiamo aspettati, concedendo loro un po’ di più il possesso palla, ma alla resa dei conti abbiamo avuto sei occasioni da gol a uno.

Nel corso di una stagione – ha aggiunto mister Zanetti – ci sono periodi in cui le cose non vanno come avrebbero dovuto. Spero che questo risultato dia forza ed entusiasmo al gruppo, ho visto i ragazzi molto contenti perché abbiamo battuto la seconda forza del campionato. Non abbiamo neanche il tempo di gioire, perché da domani si pensa al Vicenza, visto che giochiamo di nuovo venerdì.

Un bilancio del girone di andata? È positivo, stiamo lavorando per diventare grandi. 28 punti non sono pochi per una squadra come la nostra. Non siamo contenti della classifica perché avremmo potuto avere 6-7 punti in più, ma lavoriamo per cercare di migliorarci tutti i giorni.”

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia-Cittadella 1-0: il Tabellino (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *