Venezia Calcio News, Presidente Niederauer: “Sono contento di quello che ha fatto la squadra”

VENEZIA FC – Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni de Il Corriere del Veneto, il Presidente del Venezia Duncan Niederauer è tornato a parlare dell’ultima vittoria casalinga con il Cosenza, prima di proiettarsi verso i playoff e il rush finale di stagione.

Queste le parole del patron dei lagunari dopo il successo con i Lupi calabresi: “Era un match che dovevamo vincere, abbiamo avuto il controllo della gara per tutta la partita. Prima della partita abbiamo detto che nelle sei partite rimanenti da qui al termine della stagione avevamo davanti a noi l’opportunità per fare qualcosa di speciale. Quella di domenica è stata la prima delle sei tappe e la squadra ha giocato una delle sue migliori partite della stagione. Sono contento di quello che la squadra ha fatto e che ha messo in mostra.

Il finale di campionato? Ci godiamo questo momento e da subito iniziamo a concentrarci sull’importantissima partita di sabato a Salerno. Se tutto andrà bene e le regole lo consentiranno, a breve sarò con la squadra. I ragazzi ci hanno reso orgogliosi e meritano tutto il supporto che possiamo dare loro.”

Leggi anche:

Venezia-Cosenza 3-0: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.