VENEZIA FC – Intervistato dai microfoni de Il Gazzettino, Luca Lezzerini ha parlato del campionato condotto dai Leoni di Paolo Zanetti, che hanno perso proprio il loro portiere titolare lo scorso 8 febbraio.
Queste le parole del portiere arancioneroverde in vista della ripresa della regular season e degli imminenti playoff: “C’è da fare solo i complimenti alla squadra il campionato fatto, per come gestisce anche le gare più complicate. Ora ci sarà da tenere alto il ritmo a livello fisico e mentale. Serviranno la forza e della fame di tutti partita dopo partita. Nessuno finora si sarebbe aspettato un Venezia capace di competere così in alto. Abbiamo tutto per continuare a stupire, il che è ancora più bello di rispettare un pronostico.
I meriti? Le basi c’erano già dall’anno scorso, ma in quella attuale abbiamo acquisito più consapevolezza grazie a mister Zanetti che ha dato davvero tanto. Tutti hanno tirato l’acqua allo stesso mulino, i frutti si vedono e sono il vero grande stimolo ad insistere sulla stessa strada”.
Leggi anche:
Venezia-Chievo, Mazzocchi: “Vogliamo riscattare la sconfitta di Salerno”
Venezia Calcio News, Zanetti: “4 punti per assicurarci i playoff”