Valladolid-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Valladolid-Real Madrid Pronostico – Nel corso della ventiquattresima giornata della Liga, il Real Madrid si recherà nel Nord-Ovest della Spagna per far visita al Valladolid. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Valladolid-Real Madrid.

Il match andrà in scena sabato 20 febbraio 2021, con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice alla partita sarà il caratteristico Estadio Municipal José Zorrilla. Impianto che non aprirà le proprie porte ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Valladolid-Real Madrid Pronostico

Alla vigilia del ventiquattresimo turno del massimo campionato spagnolo, il Valladolid ha raccolto 21 punti in 23 partite giocate e occupa il terzultimo posto in classifica assieme all’Eibar. Il Real Madrid di punti ne ha invece conquistati 49 ed è secondo in classifica a 6 lunghezze di distanza dall’Atletico Madrid capolista, che al momento ha disputato anche una partita in meno.

Il Valladolid ha raccolto 3 punti nelle ultime cinque giornate della Liga, frutto di tre pareggi, mentre il Real Madrid ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate di seguito, le ultime tre di fila.

Sfida dunque fra due squadre in diverse posizioni di classifica e in un diverso momento di forma. Il Real Madrid andrà alla ricerca dei tre punti per non perdere contatto e magari accorciare le distanze dai rivali cittadini dell’Atletico Madrid. Il Valladolid invece per cercare punti fondamentali nella lotta salvezza.

I favori del pronostico penderanno per forza di cose dalla parte del Real Madrid, nonostante giochi lontano dalla capitale spagnola, forte di una migliore classifica e di una rosa dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Valladolid è in media quotata 5.25, 4.10 il pareggio e 1.60 l’affermazione del Real Madrid. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 2.50 volte la posta in palio.

Valladolid-Real Madrid Pronostico: 2+Over 2.5

Valladolid-Real Madrid Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Valladolid-Real Madrid:

Real Valladolid probabile formazione: Masip; Perez, Joaquin, Bruno, Nacho; Mesa, Fede; Villa, Perez, Rubio; Guardiola.

Real Madrid probabile formazione: Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

Valladolid-Real Madrid Dove Vederla

Valladolid-Real Madrid verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi abbonati.

(Fonte foto: DAZN)

Leggi anche: 

Fulham-Sheffield Utd: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Liverpool-Everton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.