Ultima Partita di Federer con Nadal: Link Diretta Streaming Gratis Online (Laver Cup 2022)

FEDERER-NADAL STREAMING – L’edizione 2022 della Laver Cup permetterà a Roger Federer di celebrare la sua ultima partita della carriera: il fuoriclasse svizzero lo farà in doppio con il rivale Rafa Nadal, grande amico all’esterno del terreno di gioco, contro il tandem formato da Jack Sock e Frances Tiafoe. Qui di seguito tutte le info utili e il link per vedere la partita in diretta Tv e live streaming online.

Dove vedere l’ultima partita di Federer in doppio con Nadal: Link Diretta Streaming Gratis Online (Laver Cup 2022)

L’ultimo match della carriera professionistica di Roger Federer, in coppia con Rafa Nadal in questa serata speciale, sarà trasmesso in diretta Tv su Eurosport HD (canale 210 di Sky) e live in streaming gratis online sul portale ufficiale della Laver Cup, attraverso il link proposto qui di seguito e sui canali social ufficiali dello stesso campione elvetico. Contributi e collegamenti da Londra, con gli inviati di Sky che vi racconteranno tutto sia prima che dopo la partita odierna, in programma intorno alle ore 21.20, anche su Sky Go, piattaforma mobile accessibile attraverso pc, smartphone e tablet. Di fronte, ci sarà la squadra di doppio composta da Sock, che ha perso con Ruud, e Tiafoe.

FEDERER ULTIMA PARTITA IN STREAMING (LINK)

Una carriera straordinaria quella di Roger Federer, icona del tennis ed esempio per le nuove generazioni, per qualità tecniche ed umane. Un cerchio che si chiude con il suo rivale di sempre, Rafa Nadal, nemico-amico in campo e fuori. Un rapporto figlio del rispetto e dell’ammirazione tra campioni, mai scontato nel mondo dello sport, ma spontaneo tra due che hanno tracciato un solco nel movimento tennistico mondiale, alla pari di Leo Messi e Cristiano Ronaldo nel calcio.

Nella capitale inglese, sono tutti pronti a festeggiare, con la partita che potrebbe presto diventare una “passerella” o una semplice formalità, in confronto alle celebrazioni e alle ovazioni che i tantissimi fans, di tutto il mondo, sono in procinto di tributare al grande Roger Federer.

Leggi anche:

Allenatori Serie B 2022-23, esoneri e cambi su tante panchine: Cannavaro al Benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *