Berenguer-Parigini – Ballottaggio incorso in casa Torino fra Berenguer e Parigini per occupare la corsia di sinistra contro l’Udinese. Domani Walter Mazzarri dovrà infatti fare a meno sia di Ansaldi che di Aina. Il nigeriano infatti non dovrebbe essere rischiato dopo l’infortunio patito contro la Spal. L’ex Chelsea è stato comunque convocato per la trasferta alla Dacia Arena.
Abbiamo dunque chiesto ai tifosi, tramite un sondaggio sulla nostra pagina Facebook, chi avrebbero preferito vedere in campo tra Berenguer e Parigini. I votanti sono stati 505, e ben l’86% di essi ha dato la propria preferenza al ragazzo cresciuto nel settore giovanile granata. Parigini è infatti sempre stato molto apprezzato dalla tifoseria. La quale vorrebbe vedere più giocatori del vivaio in prima squadra come ai vecchi tempi. Il classe 1996 con le recenti dichiarazioni in merito al suo amore per il Toro e alla voglia di meritarsi il proprio spazio anche solo giocando nei minuti di recupero, ha sicuramente accresciuto il supporto nei suoi confronti.
Nonostante tutto ciò, Mazzarri non sembra orientato ad assecondare la volontà popolare. Il candidato a partire dal primo minuto in Friuli dovrebbe essere infatti Berenguer. Già titolare alla prima di campionato contro la Roma. A differenza di Parigini, lo spagnolo non è ancora riuscito a conquistarsi i favori della critica, domani alle 15.00 potrebbe quindi avere la possibilità di smentire tutti quanti!
Leggi anche:
Torino-Udinese: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico