YSport

Udinese-Torino 1-1: Le dichiarazioni di Mazzarri post partita

Udinese-Torino – Finisce 1-1 la sfida fra friulani e granata. Un pareggio che sta stretto al Torino che ha sicuramente fatto la partita, mentre l’Udinese ha soltanto sfruttato le azioni in contropiede. Di seguito le dichiarazioni post gara del tecnico Walter Mazzarri:

“Io voglio parlare solo di calcio, non di arbitri e del goal ingiustamente annullato a Berenguer. Di quello ha già parlato la Società. Abbiamo fatto la partita e avremmo meritato di vincere, siamo stati penalizzati da un campo di patate. Le pessime condizioni del terreno di gioco ci hanno fatto sbagliare spesso l’ultimo passaggio, diversamente saremmo probabilmente riusciti a segnare più goal. 

In questo inizio di campionato siamo stati sfortunati, avremmo meritato 4-5 punti in più. Abbiamo sempre fatto buone prestazioni, a parte il primo tempo giocato male contro l’Inter. Voglio ricordare che oggi abbiamo di nuovo fatto l’80% di possesso palla giocando fuori casa. Mi spiace l’infortunio di Iago Falque, ci è mancato in fase di raccordo. Avrei voluto fare il cambio con Zaza più avanti. I movimenti tra lui e Belotti vanno ovviamente oliati. Simone e Soriano sono arrivati nell’ultimo giorno di mercato, serve tempo e gli esperimenti vanno fatti in partita.”

Leggi anche:

Pagelle di Udinese-Torino 1-1: i Voti dei Granata