YSport

Udinese-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

UDINESE-NAPOLI STREAMING – Dove vedere in diretta Tv e streaming online il terzo anticipo della 15a giornata della Serie A 2019-20? Di seguito tutto ciò che c’è da sapere per seguire live Udinese-Napoli, in programma oggi, sabato 7 dicembre, alle ore 18.00.

Udinese-Napoli Streaming Sky: Diretta Gratis Online

Grande attesa per Udinese-Napoli, che potrebbe decidere il futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina dei partenopei. La sfida della Dacia Arena sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport, sui canali 202 (Sky Sport Serie A HD) e 251 (Sky Sport HD), e live in streaming su Sky Go, applicazione accessibile gratuitamente per tutti gli abbonati alla Tv satelittare. Chi ha scelto il pacchetto “sport” e “calcio”, avrà la possibilità di assistere al match su smartphone, pc e tablet, seguendo pochi semplici passaggi e selezionando il canale di riferimento.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro o diretta streaming su DAZN, mentre potrete collegarvi alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e restare aggiornati in tempo reale su quanto succederà nei 90 minuti di Udine, tra la squadra allenata da Luca Gotti e la compagine guidata dall’ex tecnico del Milan.

Attivi anche i canali social ufficiali di Udinese e Napoli, con risultato e tabellino dell’incontro che saranno costantemente aggiornati sui rispettivi account Facebook, Twitter e Instagram.

Udinese-Napoli Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

Dopo aver perso in maniera netta all’Olimpico contro la Lazio, l’Udinese ha risposto presente in Coppa Italia, rifilando 4 reti al Bologna e aggiudicandosi la possibilità di affrontare la Juventus negli ottavi del torneo nazionale. In campionato, però, i friulani hanno necessariamente bisogno di punti, per tenere a debita distanza la zona rossa della classifica e trovare la continuità venuta a mancare finora.

Situazione a dir poco complicata in casa azzurra: Napoli in ritiro dalla giornata di mercoledì, con Ancelotti che ha provato a ricompattare i suoi in vista di questo confronto e dell’ultimo impegno di Champions con il Genk, decisivo ai fini del passaggio del turno. Callejon rimarrà nuovamente out, a conferma di una spaccatura fra lo staff tecnico e parte dello spogliatoio.

Ecco le formazioni di Udinese-Napoli:

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Walace, De Paul, Stryger; Okaka, Nestorovski. A disposizione: Nicolas, Perisan, Sierralta, Becao, Ter Avest, Barak, Fofana, Pussetto, Lasagna, Teodorczyk. All. Gotti.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens. A disposizione: Ospina, Karnezis, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Gaetano, Younes, Elmas, Llorente, Leandrinho. All. Ancelotti.

Leggi anche:

Udinese-Napoli: Pronostico e Quote (Serie A 2019-20)

Highlights Cagliari-Sampdoria 4-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *