Udinese-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Udinese-Napoli Pronostico – Nel corso della quindicesima giornata del campionato di Serie A, il Napoli farà visita all’Udinese. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.00 di sabato 7 dicembre 2019 nella moderna e bella cornice dalla Dacia Arena. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Udinese-Napoli.

Udinese-Napoli Pronostico

L’Udinese è reduce da due sconfitte in campionato, 2-1 a Marassi contro la Sampdoria e 3-0 a Roma contro la Lazio, ha però vinto 4-0 in settimana contro il Bologna in Coppa Italia. I friulani hanno finora collezionato 14 punti in 14 partite. Anche il Napoli non sta vivendo un buon momento, nello scorso weekend ha infatti perso 2-1 al San Paolo contro il Bologna. I Partenopei sono attualemente settimi in classifica, una posizione al di sotto delle aspettative di inizio stagione.

Nonostante giochino lontano da Napoli, gli uomini di Ancelotti partono tuttavia con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, il 2 è infatti quotato 1.72, 3.70 per il pareggio e 5.00 per l’eventuale affermazione della squadra di casa. Interessante la quota legata al Parziale/Finale X/2 pagata 4.50 volte la posta in palio.

Udinese-Napoli Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Udinese-Napoli:

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Mandragora, Walace, De Paul, Samir; Nestorovski, Okaka. All. Gotti

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne; Llorente, Lozano. All. Ancelotti

Leggi anche: 

Fiorentina, Napoli e Torino interessati a Fofana: l’Udinese fissa il prezzo

Ottavi Coppa Italia 2019-20: Accoppiamenti, Date e Orari Partite

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.