Cittadella-Salernitana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Cittadella-Salernitana Pronostico – Durante la quindicesima giornata di Serie B, la Salernitana farà visita al Cittadella. Appuntamento fissato alle ore 15.00 di Sabato 7 dicembre 2019, a fare da cornice all’incontro sarà lo stadio Piercesare Tombolato. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Cittadella-Salernitana.

Cittadella-Salernitana Pronostico

Il Cittadella è attualmente secondo in classifica, in coabitazione con Pordenone, Perugia e Crotone, a 9 lunghezze di distanza dal Benevento capolista. La squadra allenata da Tombolato è reduce dal pareggio per 1-1 proprio contro il Crotone in campionato e dalla sconfitta per 2-0 subita contro la Fiorentina in Coppa Italia. Un solo punto per la Salernitana invece nelle ultime tre partite di Serie B. Gli uomini di Ventura sono undicesimi con 19 punti raccolti in 14 gare disputate.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Cittadella. Secondo le principali agenzie di scommesse infatti, l’1 è quotato 1.91, 3.30 il pareggio e 4.20 l’eventuale affermazione del club ospite. Interessante la quota legata all’Over 1.5 a fine primo tempo pagata 3.10 volte la posta.

Cittadella-Salernitana Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Cittadella-Salernitana:

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghringhelli, Frare, Adorni, Bendetti; Vita, Pavan, Branca; D’Urso; Rosagio, Diaw. Allenatore: Venturato

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Pinto; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Lopez; Jallow, Gondo. Allenatore: Ventura.

Leggi anche:

Udinese-Napoli: pronostico e probabili formazioni

Ottavi Coppa Italia 2019-20: Accoppiamenti, Date e Orari Partite