Pescara-Venezia Pronostico – Nel corso della quindicesima giornata del campionato di Serie B, il Venezia farà visita al Pescara. Appuntamento fissato alle ore 15.00 di 7 dicembre 2019, nella suggestiva cornice dello Stadio Adriatico. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Pescara-Venezia.
Pescara-Venezia Pronostico
Il Pescara è reduce dalla sconfitta esterna contro il Preugia per 3-1. La squadra allenata da Zauri è al momento ottava in classifica con 20 punti raccolti in 14 partite. Durante lo scorso weekend, anche il Venezia ha perso fra le mura amiche contro la capolista Benevento. I punti conquistati in questo inizio di stagione sono 17 per i lagunari.
I favori del pronostico pendono dalla parte del Pescara, visto il fattore campo e la migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 2.05, 3.30 per il pareggio e 3.7o per l’eventuale affermazione della club ospite. Interessante la quota legata al fatto che tutte è due le squadre riescano a segnare almeno un goal nel primo tempo, pagata 4.40 volte la posta.
Pescara-Venezia Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Pescara-Venezia:
Pescara (4-3-3): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Kastanos, Memushaj; Galano, Maniero, Pepin.
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Casale, Ceccaroni; Suciu, Fiordilino, Zuculini; Aramu; Bocalon, Capello.
Leggi anche:
Udinese-Napoli: pronostico e probabili formazioni
Ottavi Coppa Italia 2019-20: Accoppiamenti, Date e Orari Partite