UDINESE-LAZIO STREAMING – La Dacia Arena di Udine ospiterà l’atteso posticipo domenicale della 36a giornata della Serie A 2022-23, Udinese-Lazio, in programma oggi alle ore 20.45. Se sei arrivato in questo articolo stai sicuramente cercando un modo per guardare la partita: qui di seguito il link e tutte le informazioni utili che ti occorrono per vederla in streaming gratis online e diretta tv.
Udinese-Lazio Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Se vuoi guardare Udinese-Lazio in streaming gratis online e in diretta tv, una buona opzione è DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming online che offre una vasta gamma di eventi sportivi in diretta, tra cui le partite di calcio della Serie A. Con DAZN, puoi vedere Udinese-Lazio su diversi dispositivi, come smartphone, tablet, PC e smart TV. Basta scaricare l’app di DAZN sull’App Store o su Google Play e accedere con il tuo account. Inoltre, puoi guardare la partita anche sul sito ufficiale di DAZN tramite il tuo browser.
Per accedere a DAZN, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Il costo dell’abbonamento dipende dal paese in cui ti trovi, ma solitamente è di circa 29,99 euro al mese. Un vantaggio di DAZN è che offre la possibilità di guardare le partite in alta definizione, con una qualità audio e video eccezionale. Inoltre, la piattaforma è facile da usare e permette di creare una lista di eventi da seguire in modo da non perdere mai una partita.
Aggiornamenti live su risultato e marcatori in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per vedere Udinese-Lazio streaming gratis online e diretta tv.
UDINESE-LAZIO STREAMING
Le probabili formazioni di Udinese-Lazio
Mister Sottil ripartirà dalla difesa a tre, con Masina al posto dello squalificato Becao. Bijol e Perez completeranno il reparto a protezione di Silvestri, con Ebosele e Udogie pronti a spingere sulle corsie esterne. A centrocampo i titolarissimi, con Samardzic e Lovric al fianco di Walace. Davanti, confermato il tandem Pereyra-Nestorovski.
Classico 4-3-3 per Maurizio Sarri, chiamato a ritrovare la vittoria per tenere il passo delle dirette concorrenti per la zona Champions. Casale e Romagnoli guideranno il pacchetto arretrato, con Lazzari e Marusic che dovrebbero muoversi sulle fasce. In mediana, possibilità per l’uruguaiano Vecino, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto nel ruolo di mezzali. In attacco nessun dubbio: Felipe Anderson e Mattia Zaccagni affiancheranno bomber Ciro Immobile.
Ecco le formazioni di Udinese-Lazio:
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Leggi anche:
Manchester City-Inter: Come acquistare i biglietti della finale di Champions League 2023
Inter in Finale di Champions League 2023: le parole di allenatori, dirigenti e giocatori