Udinese-Lazio: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

UDINESE-LAZIO – Mercoledì 26 settembre, alla Dacia Arena, va in scena uno dei match in programma in questo sesto turno di Serie A. L’Udinese, dopo la bella vittoria esterna del Bentegodi contro il Chievo, torna a giocare davanti al suo pubblico.

Gli ospiti, però, non saranno di quelli più desiderati: in Friuli arriva la Lazio, carica dopo il 4-1 inflitto al Genoa; la squadra di Inzaghi ha cambiato marcia e ha ripreso il suo cammino verso obiettivi importanti: 4 vittorie consecutive fra campionato ed Europa League.

UDINESE-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

Velazquez deve rinunciare a Badu e Ingellson; i due infortuni non rovinano i suoi piani: sarà 4-3-3. Davanti a Scuffet, sarà linea difensiva a quattro uomini con Stryger Larsen e Samir a presidiare le corsie esterne; in mezzo, spazio alla coppia di centrali Nuytnick-Ekong. A centrocampo, Valon Behrami fungerà da schermo davanti al pacchetto arretrato; ai lati dell’ex Napoli e Fiorentina, pronti Fofana e Mandragora. In avanti, fiducia a Kevin Lasagna, che agirà come unico terminale offensivo della manovra bianconera. A supporto dell’ex Carpi, ci saranno Machis ed uno scatenato Rodrigo De Paul, capace di mettere a segno quattro gol in cinque partite giocate.

Simone Inzaghi non vuole perdere la bussola e continuare su questa strada. L’allenatore biancoceleste e i suoi uomini sono abituati a gestire le rotazioni causate dall’Europa League e a patire i tanti impegni ravvicinati. Sarà 3-5-1-1. Fra i pali, ancora Strakosha. Davanti a lui, terzetto di difesa composto da Caceres, Acerbi e Wallace. A centrocampo, Marusic e Lulic con compiti di doppia fase sui settori di destra e sinistra. In mezzo al campo, Lucas Leiva è affiancato da Parolo e Milinkovic-Savic. In avanti, a supporto di Immobile, torna Luis Alberto.

Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytnick, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Machis, Lasagna, De Paul. All. Velazquez

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkvic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi

UDINESE LAZIO QUOTE E PRONOSTICO

Partita bellissima quella della Dacia Arena. La vittoria dell’Udinese vale ben quattro volte la posta in gioco. Il pareggio è quotato a 3.50. La quinta vittoria consecutiva della Lazio è data a 1.93.

Si giocherà su ritmi alti, nonostante sia una partita da turno infrasettimanale. Lo spettacolo avrà la meglio. Consigliamo la giocata Combo “Goal+Over” , in tabella a 2.05, ma anche il segno “X” intriga e non poco.

Leggi anche:

Spal-Sassuolo: Probabili Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2018-19)