TURCHIA-ISLANDA – Calcio d’inizio alle ore 18.00 per la prima sfida della sosta per le Nazionali. Il match Turchia-Islanda è valido per la nona giornata delle qualificazioni ad Euro 2020. Si gioca a Istanbul al Telekom Stadium, arbitra il sig. Anthony Taylor, inglese. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Turchia-Islanda Pronostico
I turchi vicinissimi alla qualificazione. Ultima spiaggia per gli islandesi che rischiano di rimanere fuori dopo gli exploit a Euro 2016 e Russia 2018. La classifica del Girone H dice infatti che la Turchia è a quota 19 punti insieme alla Francia, con l’Islanda staccata di 4 lunghezze a due giornate dal termine. Basterà un pareggio ai turchi per staccare il pass per Euro 2020.
Per questo le quote sono favorevoli ai padroni di casa. Il segno 1, offerto a 1.72, potrebbe essere una buona scelta per una multipla. Per chi invece voglia coprirsi e andare sul sicuro è suggerita la combo doppia chance 1x + Under 4.5 con la Turchia che potrebbe anche accontentarsi per non rischiare di perdere.
Pronostico Turchia-Islanda: 1 / 1x + Under 4.5
Formazioni Turchia-Islanda
Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
Probabile formazione Turchia (4-3-3): Gunok; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Tusan, Tekdemir, Calhanoglu; Under, Yilmaz, Karaca.
Probabile formazione Islanda (4-4-2): Halldorsson; Palsson, Ragnar Sigurdsson, Fjoluson, Skulason; Arnor Sigurdsson, Gylfi Sigurdsson, Bjarnason, Traustason; Finnbogason, Sigthorsson.
Leggi anche:
Anticipi e Posticipi Serie B: Date e Orari dalla 17a alla 19a Giornata (2019-20)