YSport

Repubblica Ceca-Kosovo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

REPUBBLICA CECA-KOSOVO – Si gioca giovedì 14 novembre alle ore 20.45 la sfida Repubblica Ceca-Kosovo, valida per la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Teatro della sfida la Doosan Arena di Plzen, arbitra l’italiano Gianluca Rocchi. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Repubblica Ceca-Kosovo Pronostico

A due giornate dal termine delle qualificazioni, Repubblica Ceca-Kosovo è un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione agli Europei. Cechi a quota 12 punti in classifica, una sola lunghezza in più dei kosovari, che sognano una storica prima qualificazione alla fase finale della competizione. Inutile dire che questa sfida sa di spareggio.

Le quote dicono Repubblica Ceca offerta a 1.66 volte la posta, pareggio quotato a 3.40, vittoria del Kosovo a 5.40. Nella partita d’andata, il Kosovo riuscì a compiere l’impresa battendo la Repubblica Ceca tra le mura amiche. Proprio quella è la partita che mantiene in vita le speranze degli ex jugoslavi. Sarà una partita molto tattica e con pochi gol, con la Repubblica Ceca che potrebbe anche amministrare e puntare sul fatto che possa contare su un punto in più in classifica.

Ci attendiamo dunque poche occasioni, con il Kosovo che cercherà di colpire in contropiede contro una Repubblica Ceca in controllo del gioco. Partita da tripla, dunque da evitare il risultato finale in una multipla.

Pronostico Repubblica Ceca-Kosovo: Under 3.5

Formazioni Repubblica Ceca-Kosovo

Probabile formazione Repubblica Ceca(4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Brabec, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Darida, Jankto; Krmencik.

Probabile formazione Kosovo (4-2-3-1): Muric; Vojvoda, Rrahmani, Aliti, Kololli; Shala, Berisha; Hadergjonaj, Celina, Rashica; Muriqi.

Leggi anche:

Turchia-Islanda: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *