YSport

Triestina-Virtus Verona: il comunicato del club veneto prima della partita dei playoff

A poche ore dal calcio d’inizio di Triestina-Virtus Verona, previsto per le 17.30 di oggi, il club veneto ha emesso un comunicato sui propri canali ufficiali per illustrare l’attuale situazione vissuta dal team di Luigi Fresco: focolaio Covid all’interno del gruppo squadra, con 8 calciatori e 5 membri dello staff risultati positivi al Coronavirus.

Qui di seguito la nota ufficiale apparsa sui canali social della Virtus Verona:

Li abbiamo a lungo sognati.. poi (meritatamente) lì abbiamo conquistati. Ce li aspettavamo diversi, adesso è tempo di disputarli. Nel rispetto del calcio, della competizione e di chi vi partecipa, dell’avversario di oggi, di TUTTI. Chi negli ultimi giorni non ha trovato di meglio da fare che insultarci farebbe bene a studiarsi le regole del gioco; gioco che inevitabilmente, in casa nostra, è passato in secondo piano.
👇
Eppure siamo qui, pronti a fare la nostra parte, come sempre. Con questi calciatori: Giacomel, Pessot, Daffara, Delcarro, Danti, Pittarello, Chiesa, Danieli, Lonardi, Iurato, Paloka, Carlevaris, Marcandella, Sibi, Pellacani, Floriani, De Marchi, Manfrin, Zarpellon.
👇

Per completezza d’informazione, i tesserati assenti causa Covid sono 13. 5 sono membri dello staff a cui vanno aggiunti i calciatori: Pinto, Mazzolo, Visentin, Arma, De Rigo, Amadio, Cazzola, Bridi.

Leggi anche:

Tre positivi nel Foggia Calcio: derby playoff a rischio rinvio (15 maggio 2021)

Triestina-Virtus Verona rinviata di nuovo? Sale il numero di positivi nei rossoblù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *