Tottenham-West Bromwich Pronostico – Nel corso della ventitreesima giornata di Premier League, la quarta del girone di ritorno, il West Bromwich andrà a Londra per fare visita al Tottenham. Di seguito pronostico probabili formazioni e dove vedere Tottenham-West Bromwich.
Partita che andrà in scena domenica 7 febbraio 2021, con fischio d’inizio fissato alle ore 13.00. A fare da cornice al match sarà il moderno e scintillante Tottenham Hotspur Stadium. Impianto che aprirà le proprie porte a un numero ridoto di tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Tottenham-West Bromwich Pronostico
Il Tottenham ha finora conquistato 33 punti in 21 partite disputate nel massimo campionato inglese, arriva però da tre sconfitte consecutive. Il West Bromwich di punti ne ha invece raccolti solo 12 in 22 gare giocate.
Come detto il Tottenham ha perso le ultime tre partite di Premier League, l’ultima per 1-0 in casa nel Derby di Londra contro il Chelsea, mentre il West Bromwich è reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro lo Sheffield United.
Ci si può dunque attendere una squadra in cui entrambe le squadre avranno un disperato bisogno di fare punti. Il Tottenham per invertire la tendenza e rimanere agganciato alle posizioni che danno accesso alle coppe europee. Il West Bromwich per continuare a credere nella salvezza, che al momento dista ben 10 punti.
I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Tottenham, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Tottenham è quotata in media 1.45, 4.25 il pareggio e 6.75 per l’eventuale affermazione del West Bromwich. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 2.10 volte la posta in palio.
Tottenham-West Bromwich Pronostico: 1+Over 2.5
Tottenham-West Bromwich Probabili Formazioni
Probabili formazioni di Tottenham-West Bromwich:
Tottenham probabile formazione: Lloris; Aurier, Alderweireld, Rodon, Davies; Hojbjerg, Winks; Bale, Ndombele, Bergwijn; Son.
West Bromwich Albion probabile formazione: Johnstone; Furlong, Ajayi, Bartley, Gibbs; Snodgrass, Livermore, Maitland-Niles, Gallagher; Pereira; Diagne.
Tottenham-West Bromwich Dove Vederla
Tottenham-West Bromwich verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. La partita sarà visibile anche in streaming, per gli abbonati a Sky Sport, sull’applicazione SkyGo.
(Fonte foto: Birmingham Mail)
Leggi anche:
Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo
Esuberi da piazzare? Ecco in quali paesi è ancora aperto il calciomercato