YSport

Juventus-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-ROMA STREAMING – È il big match della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si giocherà alle ore 18.00 la sfida Juventus-Roma, in programma all’Allianz Stadium di Torino. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Orsato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport la partita Juventus-Roma. Diretta tv sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport Uno HD. Pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Sarà possibile guardare Juventus-Roma anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android. Soltanto gli abbonati alla pay tv potranno accedere a tutti i contenuti della piattaforma. Juve-Roma sarà visibile in streaming online anche su Now Tv, la piattaforma di streaming che garantisce l’acquisto degli eventi sotto abbonamento mensile o come evento singolo.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale del match. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della sfida saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Juventus-Roma basterà cliccare sul link sottostante.

JUVENTUS-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Roma

La Juventus di Andrea Pirlo attesa dall’esame Roma. Una sfida che vale tantissima in ottica Scudetto e qualificazione alla Champions League. La classifica vede i giallorossi davanti di una sola lunghezza rispetto ai bianconeri che però hanno una partita da recuperare. La Juve sembra aver ormai trovato la sua quadratura, risalendo pian piano la classifica deficitaria fino a poche settimane fa. Nella Roma è rientrato il caso Edin Dzeko. Dopo il mercato invernale, il bosniaco rimarrà a Trigoria e dovrà essere bravo Paulo Fonseca a reintegrarlo in gruppo.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, i bianconeri punteranno sul solito 4-4-2. Spazio a Szczesny in porta con Bonucci, Chiellini, Danilo e Cuadrado a comporre la linea difensiva. A centrocampo Arthur e Rabiot preferito a Bentancur. Sugli esterni toccherà a McKennie e Chiesa. In attacco la solita coppia formata da Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Panchina per Kulusevski, out Dybala.

A guidare l’attacco della Roma sarà ancora una volta Borja Mayoral. Lo spagnolo è in grande forma anche dal punto di vista realizzativo, Dzeko partirà dalla panchina. Dubbio sul modulo per Fonseca. Non sono stati convocati Pedro, El Shaarawy e Pellegrini, i primi due non ancora al meglio e l’ultimo squalificato. Senza trequartisti a disposizione a parte Carles Perez, Fonseca potrebbe optare per una mediana più folta con Cristante titolare al fianco di Veretout e Villar. Il solo armeno andrebbe a supportare Mayoral in attacco. Karsdorp e Spinazzola confermati sugli esterni.

Leggi anche:

Pordenone-Vicenza: Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie B 2020-21)

Frosinone-Venezia: Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *