YSport

Tottenham-Southampton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

TOTTENHAM-SOUTHAMPTON PRONOSTICO – Tottenham e Southampton si affronteranno mercoledì 21 aprile 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 19.00 in una partita valida per la ventinovesima giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Tottenham-Southampton.

La partita andrà in scena nella scintillante e moderna cornice del Tottenham Hotspur Stadium. Tuttavia, una struttura che non sarà in grado di aprire le porte ai tifosi, come richiesto dalle norme per contenere la pandemia di Coronavirus.

Pronostico Tottenham-Southampton

Il Tottenham è attualmente settimo in classifica in Premier League con 50 punti raccolti in 32 partite giocate, a 5 punti dal quarto posto, occupato dal West Ham, che si qualifica per la prossima Champions League. Il Southampton è invece quattordicesimo con 36 punti raccolti in 31 gare.

Nelle ultime cinque giornate della massima serie inglese, il Tottenham ha raccolto 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte, mentre il Southampton ne ha totalizzati 6, con due vittorie e tre sconfitte. L’ultimo pareggio con l’Everton è costato la panchina a José Mourinho, sostituito dal giovanissimo Ryan Mason.

Una sfida quindi tra un Tottenham alla ricerca di punti per ambire ancora alla qualificazione in Champions League e un Southampton in una posizione di classifica tranquilla e che quindi potrà giocare a testa libera.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Tottenham, grazie al fattore casa e a una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Tottenham è mediamente quotata 1,80, 3,75 il pareggio e 4,25 l’affermazione del Southampton. Interessante la quota legata al 2+Over 2,5 pagato 2,55 volte la posta.

Pronostico Tottenham-Southampton: 2+Over 2,5.

Probabili formazioni di Tottenham-Southampton

Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Southampton:

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Tanganga, Alderweireld, Sanchez, Reguilon; Hojbjerg, Winks; Bale, Lo Celso, Son; Vinicius. All. Mason

Southampton (4-4-2): Forster; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Minamino, Diallo, Ward-Prowse, Armstrong; Ings, Adams. All. Hasenhuttl

Tottenham-Southampton dove vederla

Tottenham-Southampton sarà trasmessa in diretta esclusivamente da Sky Sport. I clienti di Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming su SkyGo. Chi non ha un abbonamento può comunque acquistare un pacchetto dedicato su NowTV per vedere la gara.

Leggi anche: 

Chelsea e Manchester City lasciano la Super League?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *