Tottenham-Milan Streaming Gratis: Link Amazon per Vederla (Champions League 2022-23)

TOTTENHAM-MILAN STREAMING – Nel Nord di Londra, alle ore 21.00, si disputerà l’attesissima sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Tottenham-Milan: scopri qui di seguito il link Amazon Prime Video e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Tottenham-Milan Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su Amazon Prime Video e Sky Sport (Champions League 2022-23)

Dalle ore 21.00 di oggi, mercoledì 8 marzo 2023, la partita Tottenham-Milan sarà trasmessa in diretta streaming video su Amazon Prime Video, piattaforma fondata e presieduta dal noto imprenditore Jeff Bezos, che ha investito sulla UEFA Champions League e fino al 2027 renderà visibile una delle gare della massima competizione continentale in programma il mercoledì. Il costo dell’abbonamento è di 49,90 euro all’anno, o 4,99 euro al mese, ma i primi 30 giorni sono completamente gratuiti. Gli abbonati al servizio Amazon Prime, infatti, potranno vedere tutte le 16 partite senza costi aggiuntivi. Infatti, il pacchetto calcistico è incluso già nel prezzo dell’abbonamento, che offre diverse opzioni di intrattenimento. Per poter guardare la partita del mercoledì, basterà effettuare il login con le proprie credenziali, selezionare l’evento di riferimento e godersi lo show.

Sarà possibile assistere a Tottenham-Milan anche in diretta Tv su Sky per tutti coloro che hanno scelto Sky Q e vantano all’interno della Home la sezione “App”, nella quale è presente anche l’applicazione di Amazon Prime Video. Necessaria una comune connessione Internet prima di un semplice clic sul telecomando di casa, precedentemente al login.

Tottenham-Milan non sarà visibile live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di Tottenham e Milan. Gli highlights della partita saranno visibili su Amazon Prime Video e Sky Sport, online su YouTube e in Tv su Canale 5 subito dopo la mezzanotte. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Tottenham-Milan in diretta Tv e streaming gratis online.

TOTTENHAM-MILAN STREAMING AMAZON

Le probabili formazioni di Tottenham-Milan

Dopo aver battuto il Chelsea di Potter con un secco 2-0, il Tottenham di Antonio Conte è incappato in due inaspettate sconfitte consecutive, cadendo in trasferta contro lo Sheffield Utd in FA Cup e con il Wolverhampton in Premier League. Se in campionato devono guardarsi dal ritorno del Liverpool di Klopp, in Champions Kane e compagni hanno necessariamente bisogno di una vittoria per ribaltare l’1-0 dell’andata maturato a San Siro contro il Milan. Il gol di Brahim Diaz tiene momentaneamente avanti i rossoneri, in fiducia e in ripresa nonostante l’ultimo ko di Firenze.

La squadra allenata da Stefano Pioli, infatti, ripartirà da certezze del calibro di Mike Maignan, tornato in campo da circa due settimane, e dal tandem Diaz-Leao alle spalle di Olivier Giroud, punto di riferimento avanzato degli ospiti. Zlatan Ibrahimovic, complice una condizione fisica ancora precaria, andrà inizialmente in panchina. Sulle corsie esterne dovrebbero spingere Messias e Theo Hernandez, con Bennacer in cabina di regia e Tonali a fare legna in mezzo al campo, oltre a garantire i soliti inserimenti senza palla. In difesa tutto confermato, con Tomori e Kalulu al fianco della rivelazione Thiaw, autentica sorpresa di questa seconda parte di campionato.

In palio il pass per i quarti di finale della Champions League 2022-23.

Ecco le formazioni di Tottenham-Milan:

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Son, Richarlison; Kane. All. Conte

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Bennacer, Tonali, T. Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *