LAZIO-AZ STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 18.45 allo “Stadio Olimpico” di Roma, teatro dell’attesissimo Lazio-AZ Alkmaar, primo match del programma degli ottavi di finale della Conference League 2022-23. Scopri qui di seguito il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.
Lazio-AZ Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, DAZN e NOW Tv (Ottavi Conference League 2022-23)
La sfida Lazio-AZ sarà trasmessa in diretta Tv in HD su Sky Sport, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League anche per il triennio 2024-2027. Questa sera, la partita potrà essere vista in diretta streaming online anche su DAZN, piattaforma che propone le migliori gare della UEFA Europa League e lo spettacolo della Conference, oltre tutta la Serie A 2022-23. Come di consueto, avrete la possibilità di assistere a Lazio-AZ in diretta Tv su DAZN se già abbonati a Sky Q, attraverso l’applicazione di riferimento presente nell’apposita sezione della Home di Sky.
Servizio streaming attivo su Sky Go e NOW Tv, piattaforme di proprietà di Sky che renderanno visibile Lazio-AZ, con tutti i contributi pre e post partita live dall’Olimpico. Per quanto concerne NOW Tv, è necessario un abbonamento a parte, per godersi tutti i main events della Tv satellitare ad un costo contenuto.
Non è prevista la diretta Tv in chiaro su TV8 e la diretta streaming gratis online su TV8.it, canale del digitale terrestre che trasmette i migliori contenuti del palinsesto Sky live o in differita. Saranno sempre attivi i canali social ufficiali di Lazio e AZ, pronti ad aggiornarvi in tempo reale su risultato, marcatori e momenti topici dell’incontro, a partire dalle 18.45. Gli highlights saranno disponibili su Sky Sport e online su YouTube poco dopo il fischio finale. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Lazio-AZ Alkmaar in diretta tv e streaming gratis online.
LAZIO-AZ STREAMING
Perché la Lazio gioca di martedì in Conference League?
Martedì non è senza dubbio un giorno canonico, da calendario, per la Conference League, né tantomeno per la Lazio di Maurizio Sarri, impegnata nel tardo pomeriggio contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar. La partita si disputerà oggi, martedì 7 marzo 2023, perché anche la Roma di José Mourinho scenderà in campo all’Olimpico nel primo round del doppio confronto con la Real Sociedad, valido per gli ottavi di Europa League. Essendo quest’ultima una competizione di livello “superiore” rispetto alla Conference, precedenza ai giallorossi per quanto concerne il campo e il giorno di gara. I biancocelesti sono stati così costretti ad anticipare il loro incontro, non potendo chiaramente giocare sul medesimo terreno di gioco a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Real Sociedad.
Capitolo formazione: mister Sarri, dopo aver sbancato il “Maradona” di Napoli venerdì scorso, ha perso nuovamente Ciro Immobile, bomber fermato dall’ennesimo problema muscolare. Al suo posto agirà Felipe Anderson, nei panni di falso 9, con Pedro a destra e Mattia Zaccagni sulla corsia mancina. In mediana Cataldi ritroverà una maglia da titolare, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto a completare il reparto. In difesa chance per Gila al fianco di Patric, con Lazzari a destra e Marusic a sinistra.
Le probabili formazioni di Lazio-AZ Alkmaar:
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri
AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Goes, Hatzidiakos, Kerkez; Reijnders, Mijnans, Clasie; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All. Jansen
Leggi anche:
Highlights Liverpool-Manchester United 7-0: Video Gol e Sintesi