Tottenham-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Tottenham-Manchester City Pronostico – Nel corso della nona giornata di Premier League, il Manchester City si recherà a Londra per fare visita al Tottenham.

Partita messa in calendario sabato 21 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.30. A fare da cornice alla gara sarò l’avveniristico Tottenham Hotspur Stadium. Impianto che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Tottenham-Manchester City.

Tottenham-Manchester City Pronostico

Il Tottenham, nei precedenti otto turni del massimo campionato inglese, ha accumulato 17 punti, proprio come il Liverpool, arrivando a una lunghezza dal Leicester capolista. Il Manchester City, invece, di punti ne ha 12, ma ha disputato un match in meno.

Nel turno precedente alla sosta per le nazionali, il Tottenham ha vinto 1-o in trasferta contro il West Brownch Albion, metre il Manchester Cityha pareggiato 1-1 in casa contro il Liverpool.

Entrambe  le squadre andranno sicuramente alla ricerca dei tre punti. Il Tottenham per puntare alla testa del campionato e il Manchester City per recuperare posizioni in classifica. Ci si può dunque attendere una gara piuttosto equilibrata. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte del Manchester City, nonostante giochi lontano dall’Etihad Stadium.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City è in media quotata 1.85, 3.75 il pareggio e 4.10 l’eventuale affermazione del Tottenham. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.25 volte la posta in palio.

Tottenham-Manchester City Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Tottenham-Manchester City Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Manchester City

Tottenham probabile formazione: Lloris; Aurier, Alderweireld, Dier, Reguilon; Sissoko, Hojbjerg; Bale, Lo Celso, Son; Kane.

Manchester City probabile formazione: Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodrigo, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Ferran Torres.

Tottenham-Manchester City Dove Vederla

Tottenham-Manchester City verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Sarà disponibile, per i clienti Sky Sport, anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: sito ufficiale Tottenham Hotspur)

Leggi anche: 

Bayern Monaco-Werder Brema: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Atletico Madrid-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.