Brescia-Venezia Pronostico – Il match di cartello dell’8a giornata della Serie B 2020-21 è sicuramente quello tra il Brescia di Diego Lopez e il Venezia di Paolo Zanetti.
Inizio i sordina per il Brescia che dopo il cambio di allenatore hanno raccolto sette punti in quattro partite, dando qualche sprazzo di continuità soprattutto nelle prestazioni. I lagunari sono la vera sorpresa di questo inizio di torneo: dopo il cambio di proprietà adoperato in estate e qualche rinforzo di qualità, gli uomini di Zanetti hanno raccolto ben tredici punti nelle prime sette partite portandosi al terzo posto in classifica.
Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Brescia-Venezia, in programma sabato 21 novembre alle ore 14.00 allo “Stadio Rigamonti” di Brescia.
Brescia-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers danno per favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,10, l’X a 3,20, mentre il successo esterno di Aramu e compagni vale 3,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.
Brescia-Venezia Probabili Formazioni
Lopez recupera Donnarumma e Torregrossa, ma per quest’ultimo si profila un avvio dalla panchina. In mezzo al campo Van De Looi con Bjarnason e Dossena, sulla traquarti è vivo il ballottaggio tra Spalek e Jagiello.
Zanetti recupera Maleh dopo gli impegni con l’Under 21 che contenderà a Capello una maglia da titolare (nel caso dovesse giocare l’ex Padova Zanetti passerà al 4-2-3-1 visto a Chiavari). In cabina di regia è ballottaggio tra Taugourdeau e Vacca per una maglia da titolare, con l’ex Parma e Foggia in leggero vantaggio. Sulla trequarti Aramu alle spalle di Johnsen e Forte.
Le probabili formazioni di Virtus Entella-Venezia:
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Cistana; Bjarnason, Van De Looi, Dessena; Spalek, Donnarumma, Aye. All. Diego Lopez.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca, Maleh; Aramu; Johnsen; Forte. All. Zanetti.
Leggi anche:
Brescia-Venezia: le conferenza stampa di Zanetti pre partita