Torreira alla Fiorentina, documenti firmati: Cifre e Formula dell’Affare

TORREIRA FIORENTINA – Affare fatto con l’Arsenal, che lascia andare ancora una volta Lucas Torreira: il centrocampista uruguaiano è a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’ACF Fiorentina, che ha deciso di prelevare il ragazzo in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Torreira alla Fiorentina, c’è la firma: Cifre, Dettagli e Formula dell’Affare

Lucas Torreira ha scelto la Fiorentina, per rilanciarsi in un campionato che conosce benissimo grazie alla sua esperienza con la maglia della Sampdoria: la Viola verserà subito nelle casse dei Gunners 1,5 milioni di euro e avrà la possibilità di riscattare il giocatore fra un anno ad una cifra pari a 15 milioni.

Il regista sudamericano è atterrato in Italia nella giornata di ieri e oggi ha apposto la firma sul suo nuovo contratto, formalizzando l’accordo con il club di Rocco Commisso, che ha soddisfatto una delle richieste di mercato di mister Vincenzo Italiano.

Leggi anche:

Calciomercato, la Fiorentina vuole Pjanic: concorrenza del Napoli

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.