Torino-Udinese Streaming – Nel corso della ventisettesima giornata del campionato di Serie A, il Torino ospiterà l’Udinese. Calcio d’inizio in programma alle ore 21.45 di martedì 23 giugno 2020, a fare da cornice all’incontro sarà lo Stadio Olimpico Grande Torino. Impianto che resterà a porte chiuse per le normi anti-contagio da Coronavirus. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere la partita e le probabili formazioni di Torino-Udinese.
TORINO-UDINESE DIRETTA LIVE
Torino-Udinese andrà in onda in esclusiva su Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Torino-Udinese sarà trasmessa anche in HD. Disponibile il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione tuttavia dei soli abbonati a Sky.
Ricordiamo a tutti coloro che non sono clienti di Sky Sport che esiste la possibilità di segure la sfida in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.
TORINO-UDINESE STREAMING GRATIS
Torino-Udinese non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà però seguire gli aggiornamenti in tempo reale sulla sfida. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili social ufficiali dei due club.
Sarà possibile inoltre seguire l’andamento della gara in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport.
TORINO-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Berenguer; Edera, Zaza, Belotti. ALL: Longo. A disposizione: Rosati, Ujkani, Lyanco, Djidji, Singo, Ansaldi, Ghazoini, Aina, Lukic, Adopo, Greco, Millico.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. ALL: Gotti. A disposizione: Nicolas, Perisan, Ter Avest, Mazzolo, Zeegelar, De Maio, Jajalo, Walace, Palumbo, Nestorovski, Teodorczyk.
ARBITRO: Maresca di Napoli
Leggi anche:
Alex Zanardi, Alessandro Maestrini ha filmato l’incidente: “Non voglio passerelle”