Torino-Udinese Streaming – L’Udinese farà visita al Torino, nel corso dell’undicesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in televisione e in streaming e le probabili formazioni di Torino-Udinese.
Il match si disputerà sabato 12 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.00. A fare da cornice all’incontro sarà lo Stadio Olimpico Grande Torino, casa del club granata. Impianto che non aprirà però i battenti al pubblico, come ordinato dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.
TORINO-UDINESE DIRETTA LIVE
Torino-Udinese andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Sarà inoltre disponibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. Esclusiva della televisione satellitare, la gara Torino-Udinese verrà trasmessa anche in HD. A disposizione tuttavia dei soli clienti di Sky Sport.
Ricordiamo a tutti coloro che non sono abbonati a Sky Sport, che esiste la possibilità di seguire la sfida in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.
TORINO-UDINESE STREAMING GRATIS
Torino-Udinese non verrà trasmessa in diretta streaming gratis da nessun sito internet. Si potrà però seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul match. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali sui social di Torino e Udinese.
Sarà possibile inoltre seguire l’andamento della partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport.
TORINO-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI
Secondo quanto si apprende Giampaolo dovrebbe tornare a schierare il Torino con il suo proverbiale 4-3-1-2. Il Porta dovrebbe ancora agire Sirigu, nonostante non abbia convinto appieno nelle ultime uscite, davanti a lui difesa a quattro con da destra a sinistra: Singo, Bremer, Lyanco e Rodriguez. Nei tre di centrocampo dovrebbero giocare Meité, Rincon, Linetty, da trequartista agirà Lukic. La coppia d’attacco sarà formata da Zaza e Belotti. Indisponibili tra le fila dei granata: Ujkani, ancora positivo al Covid, a cui si agguingono Ansaldi, Baselli, Millico e Verdi.
Gotti dovrebbe adottare invece un 3-5-2 con Musso tra i pali, Becao, Nuytinck e Samir nella linea difensiva a tre, Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar a centrocampoe e Deulofeu, Pussetto tandem in attacco.
Di seguito le probabili formazioni di Torino-Udinese:
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Zaza, Belotti. Allenatore: Giampaolo. A disposizione: Milinkovic-Savic, Rosati, Nkoulou, Vojvoda, Izzo, Buongiorno, Murru, Segre, Edera, Gojak, Vianni, Kreyziu, Bonazzoli.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Gotti. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Bonifazi, Ter Avest, Mandragora, Molina, Coulibaly, Palumbo, Makengo, Micin, Lasagna, Nestorovski.
ARBITRO: Massa di Imperia
GUARDALINEE: Tegoni e Capaldo
QUARTO UOMO: Abbatista
VAR: Irrati
AVAR: Di Iorio
Leggi anche:
Ecco quanto guadagnano tutti i giocatori di Serie A: l’elenco completo