Torino-Spal Streaming: Diretta Tv Sky e dove vederla Gratis

TORINO-SPAL – Dove vedere in diretta tv e streaming gratis Torino-Spal? La sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2018-19 sarà trasmessa su Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 20.30 allo stadio Olimpico – Grande Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove seguire la partita.

TORINO-SPAL DIRETTA LIVE

93′ Fischio finale i Torino batte 1-0 la Spal!

89′ Incornata di Petagna su calcio d’angolo di poco a lato.

86′ Il Torino sostituisce Aina, il suo posto in campo viene preso da Berenguer.

84′ Il Torino continua ad attaccare, ma sbaglia troppo sotto porta.

77′ Semplici opera l’ultimo cambio fuori Cionek dentro Paloschi.

75′ Baselli serve un’ottimo pallone in mezzo ma la deviazione di Belotti è alta sopra la traversa.

71′ Arriva l’esordio in granata di Zaza che prende il posto di Falque.

69′ Ottimo contropiede di Iago Falque che attraversa tutto il campo, De silvestri non riesce pero ad impattare sul pallone.

66′ Partita che si fa sempre più fisica, tenti i contrasti energici fra le due compagini favoriti anche da “un’arbitraggio all’inglese.”

63′ Primo cambio per Mazzarri, fuori Soriano entra al suo posto Baselli.

60′ intervento prodigioso di Sirigu sugli sviluppi di una punizione calciata da Fares.

53′ Calcio d’angolo, N’Koulou svetta su tutti e insacca di testa il goal dell’1-o.

52′ Altro cambio per gli spallini esce Schiattarella entra l’ex Valdifiori.

48′ Miracolosa parata di Gomis su Belotti da pochi metri.

46′ La Spal sostituisce il difensore Felipe con l’ex Arsenal Djourou.

II Tempo

La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0.

42′ Il Torino guadagna una buona punizione poco fuori dall’area, lo schema dei granata però non riesce.

40′ Una deviazione di testa di Missiroli esce di poco a lato della porta difesa da Sirigu.

35′ Azione insistita del Toro nell’area della Spal, Iago non riesce però a trovare lo spazio per tirare.

29′ Un ottimo cross di Iago taglia tutta l’area, ma nessuno riesce a trovare la deviazione vincente.

27′ Ammonito Schiattarella per fallo ai danni di Belotti.

21′ Antenucci serve un bel pallone a Petagna al limite dell’area, il suo tiro esce di poco.

La decisione è stata presa, la partita si gioca!

Tra poco i capitani e l’arbitro scenderanno in campo per constatare le condizioni del campo.

17′ Partita sospesa a causa del maltempo.

16′ Terreno di gioco sempre più zuppo e ai limiti della praticabilità.

14′ Bel contropiede del Toro costruito da Falque, il cross di Soriano viene però deviato in angolo.

7′ Campo molto pesante a causa dell’acquazzone che si è abbattuto su Torino.

2′ Granata subito pericolosi con una bella azione orchestrata da Iago Falque, Belotti e Soriano. Gomis si oppone efficacemente.

1′ La Spal da il calcio d’inizio, comincia la sfida fra i ferraresi e il Toro!

I Tempo

A partire dalle ore 20.30

(Premi F5 per aggiornare la diretta)

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-SPAL:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meite, Rincon, Soriano, Ansaldi; Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

SPAL (3-5-2): Gomis; Felipe, Vicari, Cionek; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci. Allenatore: Leonardo Semplici.

Torino-Spal Streaming: Diretta Tv Sky e dove vederla Gratis

Torino-Spal sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport HD, Sky Sport Football con collegamento alle ore 19.30 con Sky Calcio Show e calcio d’inizio alle ore 20.30. Sarà disponibile anche il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, soltanto per gli abbonati Sky. Diretta streaming offerta anche da Now Tv, con un abbonamento giornaliero, mensile o annuale. Su Sky Sport disponibile anche la diretta gol con la partita trasmessa in contemporanea con tutte le altre in programma questa sera nel terzo turno di Serie A. Essendo un’esclusiva di Sky, non sarà disponibile una diretta streaming gratis dell’incontro. Diretta radiofonica su Rai Radio Uno con aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Sfida tra due squadre in una situazione di fiducia per il prosieguo del campionato. Da una parte i granata di Walter Mazzarri che vengono dal pareggio a San Siro in rimonta contro l’Inter. Un risultato inaspettato, che ha fatto felici i tifosi del Toro. Torino a un punto, ma il calendario non è stato benevolo con la squadra granata, visto che hanno affrontato Roma e Inter nelle prime due giornate. Dall’altra parte una Spal sorprendentemente capolista dopo due giornate di campionato. Gli estensi hanno vinto i due derby contro Bologna e Parma, entrambi per 1-0, entrambi giocati allo stadio Renato Dall’Ara. Non poteva esserci inizio migliore per la squadra di Leonardo Semplici che vuole continuare a fare bella figura.

Walter Mazzarri schiererà i suoi con il classico 3-5-2. Il tecnico ex Inter non cambia la fisionomia dei suoi. Salvatore Sirigu difenderà i pali della porta granata, davanti a lui la difesa a tre composta da Armando Izzo, Nicolas N’Koulou ed Emiliano Moretti. Sugli esterni Lorenzo De Silvestri a destra e Ola Aina a sinistra. Ancora out per infortunio Cristian Ansaldi. La mediana sarà formata da Soualiho Meité, in gol contro l’Inter, Roberto Soriano e Tomas Rincòn. In avanti confermata la coppia Iago Falque – Andrea Belotti. Nell’ultima settimana di calciomercato il Torino ha salutato Adem Ljajic, andato al Besiktas, e Mbaye Niang, passato al Rennes.

Leonardo Semplici risponde con un modulo speculare. La sua Spal ha dimostrato grande solidità difensiva e un’organizzazione di gioco invidiabile. Alfred Gomis in porta, ancora una volta titolare. Difesa a tre composta da Felipe, Johan Djourou e Thiago Cionek. Sugli esterni di centrocampo agiranno Manuel Lazzari, fresco di convocazione in Nazionale per la prima volta, e Filippo Costa. Il trittico di centrocampo sarà composto da Simone Missiroli, Jasmi Kurtic e Pasquale Schiattarella. In attacco la coppia Mirko Antenucci – Andrea Petagna.

TORINO-SPAL STREAMING GRATIS

Torino-Spal potrà essere vista in streaming gratis sui siti di agenzie di scommesse. Tra i siti che offrono questa possibilità, a condizione necessaria di possedere un conto con saldo attivo, ci sono SNAI e Bet365. Non saranno disponibili altri canali per vedere Torino-Spal streaming gratis. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale saranno offerti dai canali social ufficiali delle due squadre su Facebook, Twitter e Instagram oppure su siti come diretta.it e livescore.com.

Leggi anche:

Parma-Juventus: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!