Torino-Spal: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

Torino-Spal – I granata ospiteranno i ferraresi domenica 2 Settembre alle ore 20.30, allo stadio Olimpico Grande Torino. Il Toro è reduce dal pareggio in rimonta ottenuto contro l’Inter. Risultato che ha portato anche il primo punto alla squadra di Walter Mazzarri che era stata sconfitta di misura dalla Roma all’esordio. La Spal è invece la rivelazione di questo inizio di campionato, essendo ancora a punteggio pieno.

TORINO-SPAL PROBABILI FORMAZIONI 

Il Torino non potrà ancora contare su Baselli, al suo posto dovrebbe agire Soriano, e neppure su Ansaldi che sarà sostituito da Aina. L’ex Chelsea si è calato molto bene nella nuova realtà e giocherà la sua prima gara da titolare. La coppia d’attacco sarà formata ancora una volta da Belotti e Iago Falque.

Per quanto riguarda la Spal invece Semplici sembra intenzionato a voler dare fiducia agli undici che tanto bene hanno fatto sino a qui.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ola Aina; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

 SPAL (3-5-2): A. Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; M. Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Leonardo Semplici.

TORINO-SPAL QUOTE E PRONOSTICO

Nonostante la Spal abbia vinto le prime due partite della stagione, il Torino resta il grande favorito per la vittoria finale. L’1 tuttavia non è molto ben pagato, interessante invece la quota dell’over 3,5 pagato a 3.2o.

Leggi anche: 

Ljajic al Besiktas: Cifre e Dettagli dell’operazione

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!