Torino-Sampdoria Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Torino-Sampdoria Streaming – Nel corso del nono turno del campionato di Serie A, il Torino ospiterà la Sampdoria. Fischio d’inizio fissato alle ore 18.30 di lunedì 30 novembre 2020, a fare da cornice all’incontro sarà lo Stadio Olimpico Grande Torino. Impianto che non aprirà però le proprie porte porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere la partita e le probabili formazioni di Torino-Sampdoria.

TORINO-SAMPDORIA DIRETTA LIVE

Torino-Sampdoria andrà in onda in esclusiva su Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Torino-Sampdoria verrà trasmessa anche in HD. Disponibile il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione tuttavia dei soli abbonati a Sky.

Ricordiamo a tutti coloro che non sono clienti di Sky Sport che esiste la possibilità di seguire la sfida in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

TORINO-SAMPDORIA STREAMING GRATIS

Torino-Sampdoria non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà però seguire gli aggiornamenti in tempo reale della partita. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili social ufficiali di Twitter, Facebook e Instagram di Torino e Sampdoria.

Sarà possibile inoltre seguire l’andamento del match in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori delle due formazioni sempre su Torino YSport.

TORINO-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Sampdoria:

Torino probabile formazione (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Sampdoria probabile formazione (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella.

Leggi anche: 

Papa Bouba Diop è Morto: il giocatore senegalese non c’è più

Ecco quanto guadagnano tutti i giocatori di Serie A: l’elenco completo 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.