Shakhtar-Real Madrid Pronostico – Nella 5a giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21, lo Shakhtar Donetsk allenato da Luis Castro ospiterà il Real Madrid di Zinedine Zidane, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Inter e Borussia Mönchengladbach. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Shakhtar-Real Madrid, in programma martedì 1 dicembre alle ore 18.55 allo “Stadio Olimpico” di Kiev.
Shakhtar-Real Madrid Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Lo Shakhtar è ancora in piena corsa per la qualificazione poiché vincendo raggiungerebbero il Real a quota 7 scavalcandoli in virtù degli scontri diretti. Di contro un Real che dopo un inizio terribile (un punto nelle prime due giornate, ndr), è riuscito a totalizzare sei punti nei due scontri diretti con l’Inter, ed è intenzionato a chiudere la pratica qualificazione già nella partita di Kiev.
I bookmakers puntano tutto sulle merengues: l’1 è quotato 8,00, l’X si attesta a 5,50, mentre il successo esterno di Benzema e compagni vale 1,35 volte la posta. Ci aspettiamo un Real Madrid arrembante che cercherà di sbrogliare la matassa già a partire dalla prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 2/2 a 1,85.
Shakhtar-Real Madrid Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Shakhtar-Real Madrid:
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo; Matvienko; Kryvtsov; Cipriano; Maycon; Stepanenko; Tete; Antonio; Marlos; Moraes. All. Castro
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal; Varane; Nacho, Mendy; Casemiro; Modric; Kroos; Vinicius, Benzema, Asensio. All. Zidane
Shakhtar-Real Madrid Dove Vederla
Shakhtar-Real Madrid sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Shakhtar-Real Madrid sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Lokomotiv-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)