Torino-Sampdoria: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

TORINO-SAMPDORIA – In occasione della 23a giornata di Serie A, allo stadio “Olimpico Grande Torino” si sfideranno il Torino del neo arrivato Moreno Longo e la Sampdoria di Claudio Ranieri. Analizziamo nel dettaglio probabili formazioni, pronostico e quote del match in programma sabato 8 febbraio alle ore 18.00.

Torino-Sampdoaria Pronostico e Quote

Settimana complicata per il Torino che, dopo gli 11 gol subiti nelle ultime due partite di campionato e le quattro sconfitte consecutive tra Campionato e Coppa Italia ha deciso di cambiare la guida tecnica della prima squadra. La Samp, dal canto suo, ha raccolto solamente un punto nelle ultime tre uscite e naviga in una posizione di classifica ancora poco tranquilla, visti i quattro punti di vantaggio dalla zona retrocessione.

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, il Torino parte favorito con una quota di 1,90, l’X si attesta a 3,65, mentre il successo interno della Fiorentina vale 4,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita almeno inizialmente bloccata dove le due squadre proveranno, almeno inizialmente, ad essere abbastanza prudenti. Il nostro pronostico è X primo tempo a 2,05.

Torino-Sampdoaria Formazioni

Il nuovo tecnico Moreno Longo rilancerà Lyanco dal primo minuto a svantaggio di Bremer e Djidji, mentre in mediana Lukic si gioca un posto con Meitè per giocare al fianco di Rincon. Disponibile Verdi dopo il problema muscolare rimediato a Lecce, ancora ai box Zaza.

Nella Samp Ranieri recupera Quagliarella dopo il problema alla caviglia rimediato lunedì nel match contro il Napoli. Il capitano blucerchiato farà coppia con Gabbiadini supportato da Ramirez. In mediana più Ekdal di Vieira, con ai lati Linetty e uno tra Thorsby e Jankto.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Sampdoria:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. All. Longo

SAMPODORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszunski, Colley, Tonelli, Augello; Linetty, Ekdal, Thorsby; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

Leggi anche:

Fiorentina-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.