Torino-Napoli streaming gratis online link live diretta tv DAZN Telegram Radio risultato in tempo reale

Torino-Napoli Streaming Gratis: Link Telegram (Serie A 2021-22)

TORINO-NAPOLI STREAMING – Si giocherà sabato 7 maggio 2022 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino la sfida valida per la 36a giornata del campionato di Serie A 2021-22, Torino-Napoli. Calcio d’inizio fissato alle ore 15.00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Torino-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram

Sarà possibile guardare la partita Torino-Napoli in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Torino-Napoli in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio di Torino-Napoli sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Torino-Napoli streaming online.

TORINO-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Torino-Napoli

Nei granata è recuperabile Bremer, che dovrebbe tornare dall’inizio al centro della difesa con ai lati Djidji e Rodriguez. In attacco spazio a Belotti, forte dei gol di Empoli; a supporto del capitano dovrebbero esserci Praet e Brekalo mentre destinato alla panchina Pjaca superato un fastidio al ginocchio. In mediana Pobega e Mandragora, è squalificato Lukic. Fasce presidiate da Singo e Vojvoda. Tra i pali si rinnova il duello Berisha-Milinkovic Savic.

Nelle fila azzurre sono recuperati Lobotka e Ounas, il primo prova a insidiare la titolarità di Anguissa in mezzo al campo per affiancare Ruiz. In avanti Mertens va verso la conferma a discapito di Zielinski, esterni agiranno Lozano (in pole su Politano) e Insigne. Prima punta sarà Osimhen. In difesa non mancheranno Di Lorenzo e Rrahmani che hanno iniziato la settimana con un lavoro in disparte precauzionale, così da completare il reparto con Koulibaly e Mario Rui. Tra i pali si sistemerà Ospina.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Praet; Belotti. All.: Juric.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

Leggi anche:

Venezia-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Verona-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *