Torino-Milan Streaming – Torino e Milan si affronteranno nel turno infrasettimanale valido per la trentaseiesima giornata di campionato. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere Torino-Milan e le probabili formazioni di Granata e Rossoneri.
Il match è fissato in calendario mercoledì 12 maggio 2021 con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45, nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino. Struttura che non aprirà però le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme vigenti per contenere il contagio da Coronavirus.
TORINO-MILAN DIRETTA LIVE
Torino-Milan andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la gara Torino-Milan sarà disponibile anche in HD, su Sky Sport Serie A, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (canale 252 satellite). La partita sarà visibile anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però dei soli abbonati a Sky Sport.
In alternativa Torino-Milan verrà trasmessa anche su Now Tv, servizio di streaming live e on demand che trasmette i principali eventi proposti da Sky Sport. Scegliendo uno dei pacchetti dedicati si potrà assistere live alla partita fra la squadra di Davide Nicola e quella di Stefano Pioli.
Ricordiamo a tutti coloro che non sono clienti di Sky Sport che esiste la possibilità di seguire la cronaca di Torino-Milan in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.
TORINO-MILAN STREAMING GRATIS
Torino-Milan non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali Twitter, Facebook e Instagram di Torino e Milan.
Si potrà inoltre seguire la partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. Ampio post gara con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre sui canali di Torino YSport.
TORINO-MILAN PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore: Nicola. A disposizione: Ujkani, Sava, Ferigra, Vojvoda, Rodriguez, Lukic, Linetty, Gojak, Baselli, Bonazzoli, Sanabria. Indisponibili: Izzo, Murru, V. Milinkovic-Savic. Squalificati: Nkoulou. Diffidati: Linetty, Lukic, Belotti, Zaza.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Kalulu, Dalot, Romagnoli, Gabbia, Meite, Tonali, Hauge, Krunic, Leao, Mandzukic. Indisponibili: Ibrahimovic. Squalificati: Saelemaekers. Diffidati: Rebic, Dalot, Hernandez, Calhanoglu.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. Assistenti: Preti-Rossi. Quarto uomo: Ghersini. Var: Aureliano. Ass. Var: Lo Cicero.
Leggi anche:
VIDEO / 11-05-1947, Italia-Ungeria: 10 giocatori del Toro indossano la maglia Azzurra
Infortunio per Simone Edera, i tempi di recupero del centrocampista di proprietà del Torino