YSport

Torino-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

TORINO-JUVENTUS STREAMING – Arriva il derby della Mole. Calcio d’inizio alle ore 18.00 di sabato 2 ottobre per la partita più attesa dell’anno della città. Si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino la partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2021-22, Torino-Juventus. Arbitra l’incontro il sig. Paolo Valeri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Torino-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Torino-Juventus. Per guardare il derby di Torino bisognerà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o smart tv e sottoscrivere un abbonamento mensile. Soltanto gli abbonati potranno accedere a tutti i contenuti della piattaforma, tra i quali ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights dell’incontro. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro di Torino-Juve, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno in modo completamente gratuito. La nostra redazione di Torino YSport, vi aggiornerà minuto per minuto su ciò che starà accadendo al Grande Torino. Anche sui nostri canali social media, Facebook e Instagram. Non è prevista la diretta tv su Sky Sport.

TORINO-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

Questa volta i tifosi del Torino ci credono davvero. Nonostante le dichiarazioni pre partita di Ivan Juric, ovviamente di pre tattica, mai come alla vigilia di questo derby a Torino sponda granata c’è fiducia per poter ottenere un risultato utile contro gli acerrimi rivali cittadini. Proprio il tecnico croato ha infiammato la piazza dicendo: “Il derby di Torino non è sentito come quello di Genova. A Torino si tifa Toro”. Parole che non avranno fatto piacere ai tifosi della Juventus. Forte di un ritrovato entusiasmo grazie al gioco espresso e ai risultati finora ottenuti, Juric sta conquistando il cuore granata.

Anche in casa bianconera c’è ritrovata fiducia grazie alla vittoria in Champions League contro il Chelsea. Una vittoria “allegriana”. Adesso bisogna recuperare punti in campionato. Le due vittorie contro Spezia e Sampdoria, molto sofferte, dovranno trovare continuità.

Difesa granata orfana dello squalificato Djidji, occasione per Zima dal 1′ a completare il reparto con Bremer e Rodriguez. In gruppo solo da venerdì Ansaldi (smaltita una contusione al ginocchio) e destinato alla panchina, pronto Aina a tornare titolare sulla fascia sinistra mentre a destra sarà confermato Singo. In mezzo al campo reclama posto Mandragora al fianco di Lukic, poi sulla trequarti Linetty (in ballottaggio serrato però con Pobega) e Brekalo supporteranno la punta Sanabria. Indisponibili Belotti, Praet, Pjaca e Zaza, riaggregato al gruppo da giovedì invece Izzo.

Mister Allegri deve ovviare alle assenze degli infortunati Morata e Dybala in attacco, occasione in arrivo dal 1′ per Kean (favorito su Bernardeschi) con al fianco uno tra Chiesa o Kulusevski. In mezzo al campo Bentancur con Locatelli, è recuperato Rabiot che occuperà la corsia sinistra mentre dall’altro lato si disporrà Cuadrado. In difesa Chiellini certo del posto, turnover per uno tra Bonucci o De Ligt. Tra i pali riecco Szczesny. Recuperabili per la panchina Arthur e Kaio Jorge, OUT Ramsey.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 6a Giornata: Classifica Aggiornata (2021-22)

Roma-Empoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7a Giornata Serie A 2021-22)

Voti Cagliari-Venezia 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (7ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *