YSport

Sassuolo-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

SASSUOLO-INTER STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 2 ottobre. Si giocherà allo stadio Mapei – Città del Tricolore la partita valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2021-22, Sassuolo-Inter. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sassuolo-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in co esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN e su Sky Sport la partita Sassuolo-Inter. Per guardare Sassuolo-Inter bisognerà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o smart tv e sottoscrivere un abbonamento mensile. Soltanto gli abbonati potranno accedere a tutti i contenuti della piattaforma, tra i quali ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights dell’incontro. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro di Sassuolo-Inter, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis.

La diretta tv sarà offerta dai canali Sky Sport. Su Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder) e su Sky Calcio Uno HD (canale 251 del decoder). Disponibile il live streaming video su Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere solo gli abbonati alla pay tv. Diretta streaming anche su TIMVision.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno in modo completamente gratuito.

SASSUOLO-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

Il Sassuolo di Dionisi per ritrovare lo smalto perso in queste giornate. Neanche la vittoria contro la Salernitana ha convinto, arrivata grazie ad una giocata di Berardi. Il gioco dei neroverdi della passata stagione, però, per ora è un lontano ricordo. Dionisi deve lavorare tanto e arriva un Inter che deve vincere per proseguire il suo cammino verso la vetta della classifica. Occhio, però, alle fatiche Champions dei nerazzurri.

Apparso recuperato Toljan, dopo la contusione all’anca che l’ha costretto a saltare la sfida contro la Salernitana; il tedesco punta a scalzare Muldur dalla destra di difesa. In mezzo al campo Frattesi dovrebbe affiancare Maxime Lopez. Sulla trequarti Djuricic con ai lati le frecce offensive Berardi e Boga per sostenere la punta Raspadori ancora in pole sulla concorrenza di Scamacca. Tra i pali dovrebbe esserci Consigli, seppur da mercoledì abbia lavorato in disparte per gestirsi.

Mister Inzaghi ha recuperato Correa e Vidal, l’argentino punta a essere titolare sabato sera a Reggio Emilia in attacco con Lautaro Martinez (favorito su Dzeko, ma probabile la staffetta). Sulle fasce in pole Dumfries e Perisic per partire dal 1′ minuto a dispetto di Darmian e Dimarco. In regia Brozovic coadiuvato da Calhanoglu e Barella. In difesa chiamati agli straordinati Skriniar, De Vrij e Bastoni, ma restano in allerta le alternative Ranocchia e D’Ambrosio in caso il tecnico decidesse di dare respiro a uno dei titolarissimi.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 6a Giornata: Classifica Aggiornata (2021-22)

Roma-Empoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (7a Giornata Serie A 2021-22)

Voti Cagliari-Venezia 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (7ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *