Al termine di Torino-Fiorentina, il tecnico dei viola Vincenzo Montella ha commentato la sfida ai microfoni di Sky Sport.
Torino-Fiorentina 2-1: le dichiarazioni di Montella nel post partita
Queste le sue parole: “Il calcio è semplice, bisogna fare gol. Noi non ci riusciamo. Commisso? Non l’ho visto. Torneremo insieme visto che viaggeremo tutti insieme. Il momento è molto delicato. Vogliamo uscire da questa situazione. Fiducia della società? Sento la fiducia, ma anche io devo fare di più. La squadra deve mantenere determinati ritmi. Gli obiettivi però erano chiari. Oggi al Torino mancava Belotti e ha giocato un certo Zaza. Accetto le critiche, sono esperto in questo. Bisogna avere la pazienza di far crescere i nostri ragazzi. Le voci sull’esonero? Sono abituato, ci sono allenatori che sono stati esonerati con meno sconfitte e altri tenuti in sella con più sconfitte. È il calcio e bisogna essere obiettivi. Io ho la forza di andare avanti”.
Montella ha poi proseguito: “Abbiamo creato dieci occasioni da gol, solo Vlahovic ne ha avute quattro. La squadra aveva funzionato bene fino a un certo punto. Potevamo sfruttare qualcosa in più nel primo tempo. I ragazzi hanno poca tranquillità, credo di tirargli fuori il meglio per farli crescere”.
Leggi anche:
Montella Esonerato dopo Torino-Fiorentina 2-1? Commisso ragiona