YSport

Bologna-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

BOLOGNA-MILAN STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per la 15ª giornata di Serie A 2019-20, Bologna-Milan. Arbitra il sig. Daniele Chiffi. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Bologna-Milan Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match Bologna-Milan sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento pre partita con ospiti in studio, post partita con Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa. Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio canali 201 e 251 di Sky, anche in HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming online Sky Go. L’applicazione è scaricabile dagli store iOS e Android soltanto per gli abbonati Sky. Non sarà possibile guardare alcuna diretta streaming gratis di Bologna-Milan.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Bologna-Milan saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega di Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Al link sottostante la possibilità di guardare la diretta streaming online di Bologna-Milan:

BOLOGNA-MILAN STREAMING DIRETTA LINK ONLINE

Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Milan:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye (Denswil); Schouten (Svanberg), Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio. All.Mihajlovic

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Romagnoli, Musacchio, Hernandez; Kessiè (Krunic), Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek (Leao), Calhanoglu. All.Pioli

Il Bologna con Sinisa Mihajlovic che potrebbe andare in panchina ad allenare i suoi. In porta Skorupski, difesa a quattro con Tomiyasu, Bani, Danilo e uno tra Mbaye e Denswil. A centrocampo Poli con al suo fianco uno tra Schouten e Svanberg. Dietro all’unica punta Palacio agiranno Skov Olsen, Dzemaili e Sansone.

Stefano Pioli ha il solito dubbio là davanti nel suo Milan. Piatek o Leao? Il polacco sembra favorito, la staffetta a partita in corso è assicurata. Per il resto formazione tipo con la possibilità di rivedere Kessié dal primo minuto al posto di Krunic. Recuperato Paquetà dopo un fastidio muscolare che lo ha escluso dalla gara di Parma; il brasiliano punta a ritrovare posto tra i titolari, ma dovrebbe essergli preferito Bonaventura dal 1′ che agirebbe nel tridente con Calhanoglu mezz’ala sinistra.

Appuntamento alle ore 20.45 con Bologna-Milan streaming gratis diretta link online live free Sky Sport.

Leggi anche:

Milan-Napoli 1-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *