YSport

Torino Calcio News, Ljajic: “Al Toro sto bene, non penso di andare via”

Adem Ljajic ha rilasciato un’interessante intervista apparsa sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in cui ha manifestato la sua volontà di rimanere in maglia Granata, pur lasciando aperto qualche spiraglio a un possibile addio, data l’imprevidibilità del calciomercato.

“Al momento non ho ragione per pensare a una mia possibile partenza. – ha esordito Ljajic – Ho ancora un contratto per altre due stagioni e a Torino sto bene. Qualora dovessero poi presentarsi offerse concrete mi confronterò in serenità con la società”

Il serbo ha poi voluto chiarire quali saranno gli obiettivi gli obiettivi del Toro per il prossimo anno:

“Sin dal mio arrivo in Piemonte l’obiettivo della squadra è sempre stato quello di riuscire a qualificarsi all’Europa League e ci proveremo ancora nel prossimo campionato, anche con più convinzione. Quest’anno purtroppo non ci siamo riusciti ma credo che le colpe vadano ripartite fra tutti, quando cambi tecnico a stagione in corso è ovvio che le cose non vadano per il meglio”

Ljajic ha poi concluso parlando del suo rapporto con Walter Mazzarri:

“Il nuovo allenatore è stato importante non solo a me, ma per tutto quanto il gruppo. È riuscito a trasmettere la sua idea di calcio, e non è mai facile quando si arriva a stagione in corso. Un commento sul mio campionato? In tutta sincerità ho avuto un momento di appannamento sia fisico che psicologico. Probabilmente il problema era la testa, e sul campo si è notato, tuttavia adesso l’ho rimessa a posto”.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, interessa Bruno Martella del Crotone

Calciomercato Serie A; Torino e Parma su Antonucci della Roma