YSport

Tonali al Newcastle, Vicario al Tottenham: cifre e dettagli dei trasferimenti

Il direttore sportivo del Newcastle, Dan Ashworth, si trova attualmente a Milano per negoziare l’acquisizione di Sandro Tonali. Il Newcastle ha messo Tonali al primo posto della lista degli obiettivi e sembra determinato a portare a termine l’affare. Questa situazione ha creato una grande agitazione sul mercato per il Milan, con il Newcastle che ha espresso la volontà di investire 50-60 milioni di euro (forse anche di più) per assicurarsi i servigi del talentuoso centrocampista italiano. Secondo quanto riferito da The Athletic, le trattative potrebbero arrivare a una cifra di 70 milioni di euro, rendendo molto probabile un accordo tra i due club. Questa dimostrazione di interesse del Newcastle nei confronti di Tonali evidenzia quanto il club sia appassionato del numero 8 rossonero.

Sandro Tonali al Newcastle: cifre, dettagli del trasferimento e dell’operazione. Lo stipendio di Tonali quale sarà?

Nonostante abbia un forte legame con il Milan, il Newcastle gli offre uno stipendio nettamente superiore rispetto a quello attuale, e questa scelta rappresenterebbe un cambiamento significativo per il giovane talento italiano. L’accordo ci sarebbe già con l’entourage del giocatore. Le prossime ore saranno cruciali per capire quale strada prenderà Tonali, anche considerando l’impegno previsto per domani, quando sarà capitano contro la Francia nell’Europeo Under 21.

Guglielmo Vicario al Tottenham: cifre, dettagli del trasferimento e dell’operazione. Lo stipendio di Vicario quale sarà?

Nel frattempo, l’Inter potrebbe avere dei problemi se ha intenzione di vendere André Onana per poi sostituirlo con Guglielmo Vicario. Secondo le fonti di Sportitalia, mentre continuano i colloqui per la cessione del portiere camerunese, il Tottenham si è manifestato come possibile acquirente per l’estremo difensore dell’Empoli, dimostrando di essere disposto a fare un investimento significativo per avere un degno sostituto di Hugo Lloris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *