Ternana, ufficiale l’acquisto di Paolo Frascatore

TERNANA – Alla vigilia della sfida casalinga con il Palermo, all’indomani della chiusura della sessione di calciomercato, il club di Stefano Bandecchi ha ufficializzato l’acquisto di Paolo Frascatore, l’ultimo in ordine cronologico del DS Luca Leone.

“La Ternana Calcio – si legge nella nota ufficialecomunica di aver ingaggiato il calciatore Paolo Frascatore. L’esterno sinistro romano, classe ’92, si è legato ai rossoverdi con un contratto annuale. Nella passata stagione l’ex settore giovanile della Roma ha indossato le maglie di Triestina e Padova e può vantare anche 9 presenze nell’Under 21 azzurra.”

Intanto, nella giornata odierna, il Vice Presidente delle Fere, Paolo Tagliavento, ha chiesto rispetto per società e tifosi, intervenendo sulla questione legata alla parziale apertura degli stadi: “Apprendo con stupore che la decisione che doveva essere assunta oggi in merito alla possibilità di far entrare 1.000 tifosi allo stadio da parte della Regione dell’Umbria slitterebbe a domani. Se ciò accadesse rappresenterebbe un danno arrecato alla nostra Società, visto che la Ternana scenderà in campo proprio domani pomeriggio con il Palermo, mentre Perugia e Gubbio, impegnate giovedì, potrebbero fare entrare i propri sostenitori nelle rispettive gare.

Posto – si legge sul sito ufficiale della Ternana – che siamo stati tra i promotori principali di questa richiesta, inoltrata oltre una settimana orsono, riteniamo che ciò produrrebbe una inaccettabile diversità di trattamento non solo per la Società che mi onoro di rappresentare ma soprattutto per i tifosi rossoverdi che invece meritano considerazione e rispetto”.

Leggi anche:

Highlights Paganese-Ternana 0-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.