Ternana-Siena ai quarti di finale della Coppa Italia Serie C: Data e Orario della Partita

COPPA ITALIA SERIE C – Dopo aver battuto rispettivamente Avellino e Teramo, Ternana e Robur Siena si affronteranno l’11 dicembre 2019 in occasione dei quarti di finale della Coppa Italia di Serie C 2019-20. Questa la data stabilita dalla Lega Pro, per ciò che rappresenta il terzultimo gradino della scalata che potrebbe portare una di queste squadre alla vittoria della competizione dedicata alla terza serie italiana.

Mercoledì 11, infatti, la squadra allenata da Fabio Gallo si troverà di fronte il team iscritto al gruppo B della Serie C, a due settimane dal successo di misura ottenuto al Partenio-Lombardi di Avellino, grazie al gol nel finale di Gianmarco Nesta. L’orario di Ternana-Siena sarà stabilito nei prossimi giorni. La gara sarà trasmessa in diretta streaming gratis su Eleven Sports.

Negli altri quarti di finale, compaiono sfide affascinanti come L.R. Vicenza-Feralpisalò, Juventus U23-Piacenza e Catanazaro-Catania.

Leggi anche:

Avellino-Ternana 0-1: le dichiarazioni di Gallo nel post partita (Coppa Italia Serie C)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.