YSport

Tennis, Internazionali Roma 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv, Differita SuperTennis

INTERNAZIONALI ROMA STREAMING – Il momento del torneo di tennis più atteso dagli italiani è finalmente arrivato. A Roma, presso il Foro Italico, si disputano gli Internazionali d’Italia 2022, torneo Masters 1000 e Wta 1000 che raggruppa i migliori tennisti del mondo. Il torneo andrà in scena da domenica 8 a domenica 15 maggio 2022. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere gli Internazionali di Roma streaming gratis online e diretta tv.

Internazionali Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere le partite su Sky Sport, Telegram e differita SuperTennis

Sarà possibile guardare gli Internazionali d’Italia a Roma in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sul canale 205 del decoder, Sky Sport Tennis HD, saranno visibili le partite in diretta con ampi approfondimenti per tutta la giornata. Al commento si alterneranno i giornalisti di Sky, con la telecronaca della finale affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci. Si potranno inoltre seguire gli Internazionali Roma in streaming, live e video, sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Soltanto chi è in possesso di un abbonamento alla pay tv, tuttavia, potrà assistere alla gara sull’applicazione, scaricabile dagli store iOs e Android.

Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro degli Internazionali d’Italia, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis. SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà però il torneo femminile e soprattutto un match maschile al giorno in differita a partire dalle ore 23:00. Per chi non vuole ricevere brutte sorprese in termini di spoiler riguardo i risultati, dunque, meglio non controllare i social network. Aggiornamenti live sul torneo in tempo reale saranno infatti pubblicati sul web.

GUARDA INTERNAZIONALI ROMA STREAMING GRATIS

Internazionali Roma: Biglietti, Sinner, Fognini, Djokovic, Nadal

Gli Internazionali di Roma vedranno ai nastri di partenza i migliori tennisti del globo. La prima testa di serie sarà Novak Djokovic, numero uno al mondo, seguito da Alexander Zverev e dal re della terra rossa Rafa Nadal. Assente invece l’astro nascente del tennis Carlos Alcaraz. Per quanto riguarda gli italiani, il tennista più atteso è sicuramente Jannik Sinner, che esordirà nella giornata di martedì 10 maggio. Presente anche Fabio Fognini, mentre non ci sarà l’infortunato Matteo Berrettini. Per chi volesse acquistare dei biglietti – ne sono rimasti pochi – è possibile farlo sul sito ufficiale del torneo oppure direttamente in loco presso la biglietteria.

Leggi anche:

Jannik Sinner: Origini, Genitori, Fidanzata e Stipendio del Tennista

Sinner-Martinez Streaming Sky: Link Diretta Gratis Online (Internazionali Roma 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *