Stankovic nuovo allenatore della Sampdoria per la Serie A 2021-22?

STANKOVIC SAMPDORIA – In attesa di un summit con mister Claudio Ranieri, per discutere del rinnovo del tecnico romano, il Presidente Massimo Ferrero non vuole farsi trovare impreparato in vista della stagione 2021-22: tra i candidati al ruolo di allenatore della prima squadra blucerchiata, c’è l’ex Inter Dejan Stankovic, “sponsorizzato” anche dall’ex Samp Sinisa Mihajlovic, oggi trainer del Bologna.

Nelle ultime ore, il numero uno doriano ha incontrato a Roma l’attuale allenatore della Stella Rossa di Belgrado, primo con la sua squadra nella Super Liga serba. Spinto da Mihajlovic, Stankovic ha voluto ascoltare la prima proposta di Ferrero, senza prendere accordi definitivi con la Sampdoria.

Un’idea che ha preso piede in questa settimana e che potrebbe concretizzarsi nel mese di maggio. Tutto dipenderà dalla situazione di Claudio Ranieri.

Leggi anche:

Infortunio Zaniolo, i tempi di recupero impediscono convocazione all’Europeo?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.