YSport

St. Mirren-Celtic: Pronostico e Formazioni (Scottish Premiership 2020-21)

St. Mirren-Celtic Pronostico – St. Mirren e Celtic si affronteranno mercoledì 10 febbraio 2021 nella sfida valida per il recupero della venticinquesima giornata della prima fase di Scottish Premiership. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere St. Mirren-Celtic.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 21.00 allo storico e caratteristico St. Mirren Park, stadio situato a Paisley. Allo stadio che dal 1894 ospita le partite casalinghe del St. Mirren, potrà accedere un numero ridotto di tifosi, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

St. Mirren-Celtic Pronostico

Il St. Mirren ha finora raccolto 32 punti in 25 partita disputate nel massimo campionato scozzese ed è al momento sesto in classifica, il Celtic ne ha invece conquistati 55 in 26 gare ed è secondo. Gli Hoops si trovano però a una distanza siderale dai Rangers primi in classifica. Gli acerrimi rivali cittadini hanno infatti un vantaggio di 21 lunghezze, seppur con due match disputati in più.

Nel precedente turno di Scottish Premiership, il St. Mirren ha vinto 2-0 in casa contro il Kilmarnock, mentre il Celtic è reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Motherwell.

L’ultimo confronto fra le due squadre è piuttosto recente e risale al 30 gennaio 2021, in quell’occasione il St. Mirren s’impose per 2-1 al Celtic Park.

I favori del pronostico pendono tuttavia dalla parte del Celtic, nonostante giochi lontano da Glasgow. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del St. Mirren è quotata in media 7.00, 4.35 il pareggio e 1,45 l’affermazione in trasferta del Celtic. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 2.05 volte la posta in palio.

St. Mirren-Celtic Pronostico: 2+Over 2.5

St. Mirren-Celtic Probabili Formazioni 

Di seguito le probabili formazioni di St. Mirren-Celtic:

St Mirren probabile formazione: Lyness; Fraser, McCarthy, Shaughnessy; Tait, Doyle-Hayes, Erhahon, Durmus; McGrath, McAllister; Obika.

Celtic probabile formazione: Bain; Kenny, Welsh, Ajer, Taylor; Brown; McGregor, Turnbull; Christie; Griffiths, Edouard.

St. Mirren-Celtic Dove Vederla

St. Mirren-Celtic verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: The Sun)

Leggi anche:

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Esuberi da piazzare? Ecco in quali paesi è ancora aperto il calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *