BARI CALCIO – Dopo le indiscrezioni filtrate nella giornata di ieri, il Bari di Luigi De Laurentiis ha formalizzato gli esoneri di mister Gaetano Auteri e del Direttore Sportivo Giancarlo Romairone. Il fallimento di un progetto tecnico avviato in estate, che ha avuto vita breve e non ha ottenuto i risultati sperati.
42 punti in 22 partite giocate sotto la gestione Auteri, che sarà sostituito nelle prossime ore da Massimo Carrera, ex collaboratore di Antonio Conte ai tempi della Juventus. Per il trainer reduce dalle esperienze sulle panchine di AEK Atene e Spartak Mosca, si tratta di un romantico ritorno all’ombra del “San Nicola”.
Qui di seguito i comunicati con i quali la SSC Bari ha ufficializzato gli esoneri di mister Auteri e del DS Romairone:
SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Gaetano Auteri.
La Società ringrazia mister Auteri, mister Cassia e mister Aprile, per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, augurando loro un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali.
SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone.
Al dirigente va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi.
Leggi anche:
Massimo Carrera nuovo allenatore del Bari: l’ex Juve sostituirà Gaetano Auteri