YSport

Massimo Carrera nuovo allenatore del Bari: l’ex Juve sostituirà Gaetano Auteri

BARI CALCIO – Rivoluzione in casa biancorossa, all’indomani della cocente sconfitta casalinga con la Viterbese, che ha scatenato l’ira di tutti i tifosi dei Galletti: il Bari di Luigi De Laurentiis ha deciso di esonerare mister Gaetano Auteri e di affidare la panchina a Massimo Carrera, ex collaboratore di Antonio Conte ai tempi della Juventus.

Il tecnico originario di Pozzuolo Martesana è reduce dall’esperienza in Grecia alla guida dell’AEK Atene, società che lo ha esonerato lo scorso 22 dicembre, in virtù delle deludenti prestazioni della squadra giallonera in Europa League e di un rendimento troppo altalenante in campionato. Carrera, nella sua bacheca da allenatore, vanta una Russian Premier League (Serie A russa, ndr), vinta sulla panchina dello Spartak Mosca nel 2017.

Come confermato da Gianluca Di Marzio, tramite il suo portale, l’ex difensore bianconero firmerà un contratto di 6 mesi con il Bari, con rinnovo automatico per il prossimo anno in caso di promozione in Serie B. Carrera trova un Bari in difficoltà nonostante il secondo posto in classifica, a +1 sull’Avellino e a -11 dalla Ternana, che stasera chiuderà il programma della 23a giornata contro la Casertana.

Gaetano Auteri non è più l’allenatore del Bari, Carrera ad un passo. L’ex trainer del Catanzaro paga a caro prezzo il solo punto conquistato nelle ultime tre apparizioni contro Teramo, Cavese e Viterbese.

Leggi anche:

Bari Calcio, striscione di contestazione contro Gaetano Auteri (Foto)

Highlights Palermo-Ternana 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *