INFORTUNIO LEZZERINI – Brutta tegola per il Venezia di mister Paolo Zanetti: dopo essere uscito per infortunio nel primo tempo della gara di Frosinone, lasciando il posto a Pomini, Luca Lezzerini si è sottoposto agli esami strumentali del caso per comprendere la reale entità del problema al ginocchio e, conseguentemente, i tempi di recupero.
Purtroppo per l’ex estremo difensore dell’Avellino, gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio. A confermarlo è stato lo stesso calciatore sul proprio profilo Instagram ufficiale: “Stamattina mi sono sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato purtroppo la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale. Da questa caduta – scrive Lezzerini – mi rialzerò più forte di prima e lavorerò ogni giorno per tornare quanto prima a difendere la porta di questa meravigliosa squadra.”
A partire dalla serata di domani, contro la Cremonese, toccherà ad un veterano come Pomini difendere i pali della porta del Venezia. Per Lezzerini, invece, stagione finita.
Leggi anche:
Venezia-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)