Squalificati Serie A: due giornate a Vlahovic, un turno ad Inzaghi

SQUALIFICATI SERIE A – Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, il giudice sportivo della Lega Serie A ha reso note le decisioni relative alle sanzioni che seguiranno i provvedimenti presi dalla classe arbitrale nel corso delle prime quattro partite del weekend, valevoli per la 28a giornata della Serie A 2019-20.

Dopo la gomitata rifilata nel finale di Lazio-Fiorentina, Dusan Vlahovic sarà costretto a saltare le prossime due giornate di campionato “per condotta gravemente antisportiva, per avere, al 49º del secondo tempo, colpito un avversario con una gomitata al volto”. Un turno di squalifica anche per mister Simone Inzaghi, che ha inveito contro il direttore di gara Fabbri al 50º del secondo tempo, uscendo dalla sua area tecnica.

Salterà lo scontro salvezza con la Sampdoria l’ex Benevento Lucioni, espulso in Juventus-Lecce nel corso del primo tempo, per fallo da ultimo uomo su Bentancur.

Leggi anche:

Gol Partite Serie A in Chiaro fino a fine campionato: l’annuncio di Spadafora

Nomi sulle maglie delle squadre Dilettanti dalla stagione 2020-21

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.